Iscrizione socio Pro Loco

Dal 01 gennaio 2023 sono aperte le iscrizioni alla APS Pro Loco Presenzano
Sostenere la “Pro Loco” significa aiutare il tuo paese. Sostienici anche tu, diventa socio!

Chi sono i soci Pro Loco?

Possono essere soci ordinari, purché maggiorenni, tutti i residenti nel Comune di Presenzano (Ce), e tutti coloro che per motivazioni varie (in via esemplificativa villeggianti, ex residenti), possano essere interessati all’attività della Pro Loco dietro versamento della quota sociale.
Tutti i soci partecipano attivamente alle attività della Pro Loco.
Essi hanno diritto a frequentare la sede della Pro Loco nonché diritto di voto per l’elezione del consiglio direttivo e durante le assemblee generali dei soci.

Perché diventare socio Pro Loco?

Se hai a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche territoriali;
Se ti interessano le iniziative e le manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte e le tradizioni del nostro territorio;
Se ritieni che la difesa dell’ambiente sia fondamentale per qualsiasi azione di sviluppo futuro;
Se hai voglia di impegnarti in attività sociali di volontariato e solidarietà;
Se vuoi sentirti fra amici.

Tesseramento

Per richiedere l’adesione, scarica e compila l’apposito modulo in ogni sua parte, e presentalo alla sede Pro Loco in Piazza Portanova 81050 Presenzano (Ce) previo appuntamento telefonico al 3347307269.

I tuoi dati saranno trasmessi al consiglio direttivo della APS Pro Loco Presenzano.
Il perfezionamento dell’iter di iscrizione è subordinato al pagamento della quota associativa annuale.
1. mediante pagamento diretto ad un membro del consiglio direttivo o collaboratore “Pro Loco” previo rilascio di ricevuta;
2. c/o Sede Pro Loco ;
3. Con bonifico bancario*
BANCA  xxxxx
intestazione: “Pro Loco” di Presenzano (CE)
IBAN: xxxx
causale: QUOTA ASSOCIATIVA 2023 + Nome e cognome del  socio

La quota sociale annuale per il 2023 è di Euro xxx  con UNPLI card (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia).

scarica il modulo da compilare per richiedere l’iscrizione clicca qui

Agevolazioni soci Pro Loco – Unpli Card

Con la tessera UNPLI card, si ha diritto a numerosi sconti presso attività commerciali, assicurazioni, linee aeree, teatri, musei, etc., su tutto il territorio nazionale.
Per ulteriori informazioni:

● Convenzioni Nazionali